Il VERO AMORE è amore incondizionato… Pillole di riflessione

Il vero amore ♥ è amore incondizionato; come quello che si ha per un figlio: lo si ama sempre, anche se commette errori, anche quando fa scelte che non condividiamo. Lo si ama a prescindere da…

Tu mi ami a condizione che…  ed io sono stanca di dovermi meritare il tuo amore

Il nuovo LIBERO non mi piace

…dato che al momento non ho trovato il modo di contattare direttamente l’assistenza di LIBERO, manifesto qui il mio giudizio negativo sulla nuova versione/impaginazione (chiamiamola così….) sia del servizio Mail che della Community (quest’ultima diventata inutilizzabile e una vera perdita di tempo, quando prima funzionava alla meraviglia)…

Spero di non è essere l’unica a pensarla così; altrimenti devo cominciare a pensare di essermi rimbecillita io… :-[