Vieni … vieni a vedere..

yin yang

 

 

 
Oggi ho trovato due porte al limite del mio regno, una va direttamente alla realtà e l’altra a un luogo dimenticato, quello che invecchiando ci lasciamo alle spalle con storie di altri regni, sogni antichi, passati dimenticati … ho guardato fuori Attraverso quest’ultimo, ho camminato lungo sentieri che il tempo comincia a cancellare, ho visto una foresta oscura, quella che un giorno era una casa di cioccolato ormai ammuffita, e uno specchio rotto in un castello in rovina … uno specchio che ha detto;
” Vieni … vieni a vedere .”
Avevo paura quando mi sono avvicinata, ma questo è andato via non appena ho controllato quello che voleva mostrarmi … ero io. In ogni frammento appariva un momento della mia vita passata, da quando ero bambina … ho visto mio nonno raccontarmi storie, mia nonna che mi pettinava i capelli, mia madre che mi baciava la sera prima di andare a dormire … e nel pezzo più grande mi sono vista da sola, guardando il cielo … sognando. Con le lacrime agli occhi ho deciso di prendere ogni frammento per conservarli come un tesoro nel mio regno, potevo vedere il passato in loro … ma quando ho scattato la prima, le immagini sono scomparse … e ho capito , non potevo prenderle, il passato deve restare in passato . L’ho messo a posto e le immagini sono tornate.

Vieni … vieni a vedere..ultima modifica: 2020-08-25T16:03:38+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.