Nel sole arido..

Horror Background Images Png & Free Horror Background Images.png ...

 

 

 

 

 
Nel sole arido, sul campo
dove il grano è marcito e poi
seccato, vi radunate e litigate.
Non molto qui per voi, la mia gente,
ma non ci sarebbe
se
se

Nel mio austera divisa nera
ho sollevato la bandiera
che decretava speranza
e che non ci sono riuscito
, e che non è consentito.
Ora devo confrontarmi con l’angelo
che dice Vinci,
che mi dice di sventolare qualsiasi striscione
che seguirai

perché mi ignori,
gente sconcertata, hai passato
troppe teorie
troppe proiettili vaganti i
tuoi occhi sono ghiaiosi, scettici,
in questo campo duro
si presta solo attenzione
alla retorica del
gomito dello stomaco del frutto del seme .

Hai troppi leader
hai troppe guerre,
tutte pomposi e piccole,
resisti solo quando hai voglia
di travestirti,
dimentichi i cadaveri sani …

so che vorresti che un dio
scendesse e ti nutrisse
e punirti. Quel soprabito
su bastoni non è vivo non
ci sono angeli,
ma gli angeli della fame,
prensili e morbidi come esoffi
Guardandoti
popolo mio, divento cinico,
mi hai defraudato di speranza
e mi hai lasciato solo con la politica …

Nel sole arido..ultima modifica: 2020-08-26T14:36:29+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.