AVVISO!!!

    Sorelle in conferenza alle 15 su MEGA Amici con voi alle 21 sempre su MEGA   VESTITI!!! HAHAHAHAHAHAHA

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Conta sempre a lungo,prima di rispondere.

      Stai navigando e all’improvviso vedi un piccolo iceberg in lontananza, e ovviamente pensi che la mia grande nave non abbia problemi a passare a pochi metri dall’iceberg, ma avvicinandoti noterai una grande ombra attorno ad essa, e quel piccolo iceberg vedi dall’esterno, è solo la punta di una grande massa di ghiaccio….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La vecchiaia ..

  Cosa succede a molti che la mattina si specchiano e si guardano rendendosi conto che non conoscono chi sia quel personaggio anziano che guarda dal fondo  dello specchio?     Forse sono i molti che ????

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Definirsi..

          E ora fino a data da definirsi, non potrò scrivere qui nei miei angoli le mille e una cosa che mi passano per la mente ogni giorno quando penso a ciò che mi ispira di più e più ispirato in assoluto, (TU) ma presto scriverò nei miei angoli, presto Tornerò,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr