Disprezzo.

        La predicazione della castità è istigazione pubblica alla contronatura. Ogni disprezzo della vita sessuale, ogni contaminazione della medesima mediante il concetto di -impuro- è il vero e proprio peccato contro il sacro spirito della vita.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Chi va dal prossimo.

      Chi va dal prossimo, perché cerca se stesso, e chi, perché vorrebbe perdersi. Il vostro cattivo amore di voi stessi vi trasforma la solitudine in un carcere. Non offro caffè,ne saluti sulle note esistono altri mezzi,per fortuna,sotto i post no servono le note, se voglio salutare fare auguri eccecc gli scrivo in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Fuori per strada…

                          Il fuoco si sta spegnendo Tutte le braci sono state spente Fuori per strada Gli amanti si nascondono nell’ombra Mi guardi Ti guardo Ti guardo C’è solo una cosa che voglio che faccia Baciami Voglio che mi baci di nuovo Come uno…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La libellula…♕

                        La libellula. Non volo come una libellula non vado da papavero a papavero mi lascio trasportare dalle ali del vento. Il peso della mia mole mi blocca, mentre con i miei pensieri volo alto. Devo solo fare attenzione a non cadere, perché poi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr