La mia memoria…

        La mia memoria…   La sigaretta uscì senza rendersene conto, la cenere biancastra piegato fino a quando cadde sulla tazza; il caffè si era raffreddato proprio come la mia anima… manca il calore delle tue parole. Ho fissato alla mia memoria la nostra passeggiata e con quale orgoglio abbiamo incrociato gli…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Scriverò, poesie sulla tua pelle..

      Scriverò, poesie sulla tua pelle..     Mi alberò sulle tue labbra, le riempirò di baci e scriverò, poesie sulla tua pelle, poi lentamente, senza aprire gli occhi, dichiarerò il mio amore a te sentirò la tua pelle accanto alla mia ti darò le mie carezze e il mio amore per te…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

ANIME PERSE…

Anime perse… OPIUMPASSIONE               Le parole erano magiche in un primo momento e vengono restituiti alla magia dalla poesia… La poesia si avvicina all’uomo comune, all’uomo per strada, perché i materiali della poesia sono le parole, e quelle parole sono il vero dialetto della vita.©          …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tu sei …

          Tu sei … Tu sei ciò che è il desiderio profondo che ti guida. Così come è, il  desiderio è la  volontà. Come è la  volontà sono le  azioni. Per come sono le tue azioni, è il tuo destino.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le Preghiere Arcobaleno…

    Le Preghiere Arcobaleno…   Solo il nostro spirito può comprendere la bellezza, o vivere e crescere con essa. Intriga le nostre menti; non possiamo descriverlo a parole; è una sensazione che i nostri occhi non possono vedere, e che deriva, sia da chi osserva, sia da chi si osserva. La vera bellezza è…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr