Le gocce di pioggia.

            le gocce di pioggia   Lenti sono le gocce di pioggia, che lentamente prendono il sopravvento sul mio corpo. A poco a poco, i miei passi diventano sempre più piccoli, piccoli come il cielo scuro di una mattina d’autunno. È ora di sbrigarsi, la nuvola sta arrivando, portando il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il suo viso.

        Quando mi addormento, vedo il suo viso, lo stesso viso che un tempo mi incantava e mi faceva ridere con tanta gioia, oggi mi fa piangere per l’atteggiamento assunto da un semplice impulso del suo corpo. Mi alzo dal nostro tempio, in questo preciso istante decido che la presunta religione che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Di solito.

          – Di solito cancelliamo un amore, vivendolo e mettendone un altro al suo posto. Ma, se era davvero amore, perché cancellarlo dalle nostre vite? – Quello che stiamo vivendo è un semplice frutto in cammino verso la maturità, da un mondo da noi creato e coltivato. – Siamo elaborati e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr