Onestamente.

        Quanto sono felice, quanto sono contenta di rendermi conto in tempo chi era al di sotto. E per molto tempo mi dispiace solo per te … Onestamente: spero che un giorno troverai la luce … spero.  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Come fa una persona a sapere quando è innamorata?

      Come fa una persona a sapere quando è innamorata? Suppongo che ognuno avrà i suoi modi, so che sono innamorata perché i miei sogni sono tornati, so che sono innamorata quando per il semplice e so di sapere che sei qui mi sento bene, quando ti vedo dormire e passerei ore, mesi,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ultimamente.

          Ultimamente ho così tante cose da dire e così poco tempo per scrivere … La quantità di pensieri che mi si avvicinano, di sentimenti che non avrei mai immaginato … Voglio solo che tu sappia che il mondo ha trovato il suo significato quando il nostro è iniziato, e quella…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Pochi centimetri..

          Il vento è diventato il mio confidente a cui urlo quotidianamente, con l’intenzione di portare via le mie parole, avvolta in soffici nuvole. Chiedo al vento di non dimenticarmi così da poterti accarezzare per me, ed è al vento che ogni notte sussurro all’orecchio quanto ti amo, immaginando che tu…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr