Francesca nel tuo respiro..

          Si riflette nei miei occhi azzurri la luminosità dei tuoi occhi. Sulle mie labbra già assetate posa la tua d’acqua. Dai una pausa alla mia pelle che solo il tuo corpo emana. Correndo con le tue mani ogni modo per la mia anima. Dallo alle mie orecchie il piacere delle…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ti amo.

          Ti amo è un sussurro che scappa con il vento. Una carezza magica, una sensazione profonda. Ti amo per un momento indimenticabile e perfetto. Un caldo sorriso. L’alba più bella. Ti amo è il silenzio di due sguardi al tempo. Una sensazione intensa, quando due corpi si toccano. Ti amo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tra le mie braccia.

              Senti il calore profondo della tua pelle vicino al mio corpo. Brividi tra le tue braccia Mentre respiro il tuo respiro Senti come mi attraversi Come le tue labbra mi baciano E in infinite emozioni, vedere il risveglio dei desideri. Senti che il mondo si ferma quando ti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr