A chi tocca nun se ‘ngrugna.

profilo | Dark portrait, Portrait photography men, Low key portraits

 

 

 

 

“Sono sicuro di non essere di qui”

È dopo tutto quello che ho visto e vissuto … Penso che Dio mi abbia scalato nel corpo sbagliato, nella vita sbagliata. Non sarei dovuto venire adesso, incontrare queste persone, averlo vissuto … perché non credo di essere quello, questo imbroglio, queste confusioni … la mia mente va molto oltre, queste piccole confusioni di fitness.
È stato, è stato sbagliato? Non sono io a giudicare, anche se l’errore è stato con me …
La vita è lì per mostrarti e insegnarti ogni giorno che non sei migliore di chiunque altro, non sei più di chiunque altro, quindi è meglio che tu veda, abbassare quella palla che parlare di merda senza sapere cosa stai dicendo e trovarlo che mi conosce senza conoscermi.
Da tutto quello che ho visto e sentito oggi, sono stufo di tutta questa merda, oh lascia andare la mia fottuta vita e inizia a preoccuparti di più con la tua, ma mio nonno mi diceva sempre: “Chiunque parla troppo, dà del bene in una giornata a cavallo “, così taccio.♕©

A chi tocca nun se ‘ngrugna.ultima modifica: 2020-11-04T11:20:11+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr