Esiste una cura per i brutti pensieri???

        UNO DEI MIEI-NICK-WXXXXXXXX il 09/03/20 alle 17:17 via WEB   ma lei cosa cerca??? e lei che noto che scopiazza immagini usate in principio da qualcuno di noi, scrive frasi dedicate a chi?mi dica vuole che ci incontriamo davanti a chi giudica un comportamento che causa nervoso verso altri che usano…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Voglio abbracciarti..

          Oggi mi sono svegliato follemente strano con la mia anima a brandelli sparsa per terra da quando mi hai lasciato ti prego supportami nella mia follia sono ormai privo di equilibrio, follemente voglio solo seguire le tracce della follia e non cercare di fermarmi, lasciami fluttuare …voglio abbracciarti di nuovo.♕©

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Promesse ..

          Non riesco a capire come giuramenti d’amore che sembrano eterni e sinceramente veri possano diventare silenzio con una semplice frase sciocca. Non riesco a capire come si possa amare una persona e non voler stargli vicino, e tenerla lontana senza motivo. Preferisco non pensare a fatti così controversi, ho un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr