Immagine di una sfilata ..personale.

      Per il personaggio che attacca da mesi e mesi donne che lo avevano bloccato che infastidisce anche altri che chiude e apre blog di attacco verso il sesso femminile,ma stranamente manda ancora inviti e altro. Giusto mi hanno chiesto di far presente questa persona al Comando della Polizia Postale,con l’aggiunta di tutti i…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Cuore da delinquente …

            Ho fatto le cose giuste nel modo sbagliato ho detto subito che non avrei dovuto non ho detto niente … È certo che tutto potrebbe sono stati più positivi ma era così e così sarà … Ho i pensieri e con il mio cuore da delinquente …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Complimenti a chi permette ..

        Complimenti a chi permette che un iscritto possa ridere continuamente su post che si legge  defunti,che chiama altre iscritte passeggiatrici sulla Flaminia,che le mortifica sull’aspetto,sul gusti sessuali,CHE LASCIA NOTE offensive e dedica continui post pesanti. Stranamente qualcuno si è rivoltato contro tanti iscritti con segnalazioni,fastidi e tanto altro,per 2 messaggi di risposta giudicati…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr