Discriminazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Discriminazione
Camminare sulla Luna prima del tempo
Quando il giudizio mi urla tutto il tempo I
miei piedi non sono mai ben piantati a terra Andando
sempre in bicicletta Ho trovato
Accettazione
Questa è la cosa più difficile
Quando il cuore si sentiva legato
Tutti e quattro i quarti tutt’intorno
Come sopra così sotto
Non più dentro il sapere
Le risposte nascoste nel profondo
Mentre imparo a lottare senza
non urlo più e urlo
Sanguino a secco Sanguino fuori
troverò un’intelligenza perpetua Seguirò
il Sole
Quando tutto sarà detto e fatto
Helios tu sei uno che accende la mia scintilla
In ordine di fondare le fondamenta ascolta
Gli equilibri della mia forza ascendente supereranno
Come quando sarà il momento giusto
Sarà Luna Luce
Stella così luminosa
Ritorno a casa a cui appartengo

Discriminazione.ultima modifica: 2021-01-19T09:50:22+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr