Non sfidarmi..

          I. Il poeta minore I suoi piccoli trilli e cinguettii erano i suoi migliori. Nessuna musica come quella dell’usignolo è nata Nella sua gola; ma anche lui ha posato il petto Su una spina. II. La bella signora Odiava le cose desolate e invernali da sole. Tutto ciò che era…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Semplicemente -mente-!!!

          Hel è uno degli aspetti della Dea più fraintesi e fraintesi nella storia. È stata molto perversa nel corso degli anni dalla dominazione patriarcale e alla fine è stata usata dalla chiesa paleocristiana come tattica spaventosa per spaventare le masse in atti “giusti”. Per ottenere la vera storia, dobbiamo tornare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nella superficie della realtà ..

                                    Ti sento scivolare sulla mia pelle fresca su un letto fatto di spine affilate al freddo e al gelo, al buio e alla luce su suoli di musica.. tutte le mie fantasie.. ti appartengono e come un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

@.©.♕.

                    Stanotte la tua memoria colpisce senza pietà, le mie vene sono gonfie per i ricordi.. Ho la febbre nel desiderio di abbracciarti e vorrei svegliarmi… stasera ho soprattutto bisogno di un bagno della realtà,   Ho bisogno delle tue carezze, del profumo del tuo sorriso,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr