Lentamente.

                Lentamente, molto lentamente, si volta, fino a trovarsi di fronte a lei, con i loro volti quasi incollati, quasi condividendo il suo respiro, mentre la guarda con i loro bellissimi occhi scuri, che la accarezzano fino a farle dimenticare il mondo, invitandola a perdersi nel suo fuoco,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Racconto…Lei e la sua bellezza.

            Cammina lentamente lungo la strada. Tutti per strada aspettano un secondo per vedere la sua bellezza, lei se ne accorge e si sente minuta orgogliosa ma allo stesso tempo lo ricorda e il suo orgoglio si dissolve. Non riesce a immaginare cosa dirà lui dopo averla vista. Ha aspettato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il nostro castello di sabbia…

          Sono ancora bloccato nel tempo in cui ti amavo, tu mi amavi. Abbiamo amato la persona che pensavamo di essere, ma la verità ci ha colpito come una marea. Il nostro castello di sabbia cade da un’onda mite, pensavamo fosse abbastanza forte da resistere a qualsiasi marea. Sì, eravamo innamorati,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La vita aspetta fuori..

      La vita aspetta fuori, quella che affronta ogni mattina con un sorriso che disegna nel caffè e nei baci del buongiorno, che distribuisce mentre la scintilla nei suoi occhi si spegne lentamente. Sempre alla ricerca di quel posto in cui inserirsi, come un pezzo di puzzle smarrito. Sorride, a volte con lo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr