Pensando a Lei..

                                    Solo se si riesce a riprodurre una melodia perfetta per il corpo.. s’inizia a vibrare, e l’anima levitare fino a fondersi e volare tra gli  anfratti del cuore.            

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quegli occhi…

                Quegli occhi, quello sguardo ammaliante, quella persona quanto tempo hai impiegato per rubarmi il cuore. Chiamalo amore a prima vista. Quei pochi secondi delineano il mio destino. Ho guardato indietro per far parte di questo momento significativo ancora per qualche secondo. Hai già lasciato il posto. Le…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia che ti dica una cosa…

          Amato, lascia che ti dica una cosa. La giovinezza è persa nella beata ignoranza La vecchiaia si perde nella saggezza di quell’agonia dell’ignoranza. Ascolta, devi fare uno sforzo per andare oltre il corpo e la mente mortali. Corpo, che non è altro che la raccolta del cibo che mangi E…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Per mia figlia..

    Non preoccuparti figlia mia. Qualcuno si sta occupando del tuo problema e, in qualche modo, da qualche parte le soluzioni giuste arriveranno da te al momento giusto. Lascia che il sole tramonti a modo suo, lascia che le persone si muovano nella propria direzione, lascia che la pioggia cada dove vuole e lascia…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Persone sbagliate..

            Persone sbagliate vengono in per la vostra vita per insegnare lezione destra. Purtroppo, le persone giuste difficilmente ti insegnano qualcosa.            

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il coraggio…

      Sii coraggioso nel dire la verità a te stesso. Il coraggio non è scalare l’E verest , ma è la capacità di alzarsi in piedi quando gli altri vogliono che tu ti sieda. Il vero amore dissolve ogni paura.           Leggo frasi davvero particolari… Perché una donna deve…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tiri fuori il meglio di me..

                Tiri fuori il meglio di me Non c’è sensazione migliore in questo mondo che incontrarmi meglio il giorno dopo che stare semplicemente con lo stesso vecchio sé. Ho trovato una via di fuga da me stesso dentro di te, ho trovato solo la via per tornare al…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Se non lo fai..

    Rischia tutto in amore Non ha senso preservare il momento morto, Se non lo fai, Allora la noia della vita ti ucciderà e la vita passerà senza bussare alla tua porta!                                            …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il tuo destino…

        Quando il dolore incontra il tuo destino e diventi la morte è tutto ciò che desideri. Quando i tuoi cari si sono rivoltati contro di te e tu odi tutti e tutto. Quando le lacrime ti riempiono gli occhi e il dolore accompagna ogni tuo respiro. Quando inizi a perdere tutto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Questo mese…

          Ti meriti di essere amato dalla persona che sa come amarti. Questo mese. L’anno scorso. Stavo scrivendo questo. Ti scrivo tutto il tempo per esprimere il mio amore, poi mi chiedo perché scelgo le parole. E sto ancora scrivendo, cercando di leggere le mie parole non lette.    

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

è quasi finito.

            Il nostro anno è quasi finito. Potremmo non incrociarci più a lungo. Il nostro battito cardiaco non ballerà di gioia quando ci vediamo e i nostri occhi non si alzeranno per vederci senza dolore come un uccello nel cielo. Le parole ci sono venute meno. Oggi è l’ultimo giorno…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La tua voce…

            I tuoi occhi mi hanno detto qualcosa che la tua voce non poteva dire.                    

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Magia.

Le cose hanno il loro ritmo amore. Non lasciare che le caramelle cadute ti spezzino il cuore, lascia che la magia bussi alla tua porta.          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Forse lo desideri.

                  Il nostro anno è quasi finito. Potremmo non incrociarci più a lungo. Il nostro battito cardiaco non ballerà di gioia quando ci vediamo e i nostri occhi non si alzeranno per vederci senza dolore come un uccello nel cielo. Le parole ci sono venute meno. Oggi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dentro di me..

          C’era una profonda sete dentro di me per trovare qualcosa di reale e più grande delle storie spezzate. Forse la vita era così piena di pezzi incompleti e troppe cicatrici. Portavo con me quei piccoli pezzi, cercando di non farli cadere a terra. Passo davanti all’atrio e premo il pulsante…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Finalmente ti ho trovato..

        Ti ho trovato da qualche parte tra le placide note della mia chitarra, Tra la poesia del mio vecchio libro, Tra i raggi del sole mattutino, Ti ho trovato ancora in questo momento perso nei suoi pensieri. Finalmente ti ho trovato, ma non solo come volevo.          …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

LA VIA DEL CUORE…

            Gli amanti guardano l’alba e vedono il tramonto, Perché la pazienza è la via verso il tuo cuore, Lentamente cammino da una vita all’altra, Amarti, Per nutrirti Stare con te.                      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

È TORNATO DA LEI…

                  È tornato da lei. Non aveva mai pensato che l’avrebbe fatto. Ma l’ha fatto. Lo evitò per la prima volta.   Ma lui ha insistito. Ha ringraziato ogni potere nell’universo per riportarlo nella sua vita. Quando hanno parlato per la seconda volta dopo la loro insolita…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il tuo amante..

        Il tuo amante ti dà l’opportunità di essere innamorato. Non essere avido e non chiedergli altro.      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dominio libero.

            Ognuno ha una natura speciale peculiare a se stesso che deve seguire e attraverso la quale troverà la sua strada verso il dominio libero. Il tuo insegnante dovrebbe essere in grado di dirti qual è il tuo particolare percorso nella natura e di inserirti in esso. Dovrebbe sapere dalla…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Volti misteriosi?

            Dopo aver provato a leggere i volti misteriosi di questo mondo. Ho mollato. Ho capito che ne avevo abbastanza di questo mondo esterno. Sapevo che era ora di trasferirmi dentro. Sono entrata in bagno. Ho spruzzato acqua sul mio viso e il mio corpo si è increspato di strane…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Arrabbiata …

                Non ha accettato la sua scusa. Si è arrabbiata e ha lasciato la stanza. In parte sentirsi in colpa per non averlo scelto tutto il tempo, ma in parte sentirsi impotente nella sua situazione. Tornò e l’abbracciò forte. A quel tempo sapeva che l’amava. Non sapeva che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ti ricorderai di me ..

              Ti ricorderai di me quando il vento dell’ovest si sposterà sui campi d’orzo Dimenticherai il sole nel suo cielo geloso mentre camminiamo nei campi d’oro.          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ti Ricordi di me?

                Ti Ricordi di me? Sono la ragazza che non è mai stata abbastanza buona per te. Una ragazza che è stata così gentile da lasciar andare il tuo odio E tu eri abbastanza freddo da lasciarmi non restare.            

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La depressione..

    La depressione è una parola nuova nel dizionario di tutti in questi giorni. Vent’anni fa lo stress era una parola nuova, poi è arrivata la parola tensione. Ora arriva la parola depressione. Non so cosa succederà dopo. In precedenza non siamo mai stati bombardati da così tante informazioni. Al giorno d’oggi cattive notizie…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sono stato io? O eri tu?

          Sono stato io? O eri tu? O stavo soffrendo di un’allucinazione? Sembravi univocamente un diamante splendente. Perplesso dalla tua aura, ti ho fissata per un po ‘. Un po ‘vergognoso e spaventato di essere catturato dai tuoi occhi, ho guardato di nuovo lo schermo del mio computer. La luminosità sul…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Punti chiave …

              Tieni la mano che ti tira e non quella che non si cura nemmeno di te.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sei…

                Hai toccato le mie mani Ed era come se un fulmine avesse colpito il mio corpo E sciolto la mia anima…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

ASTRID.

                Sono una bacchetta magica. Sono un’avventura di una notte eterna. Non appartengo a nessuna città. Non appartengo a nessun uomo. Sono la violenza sotto la pioggia battente. Sono un uragano. Sono una donna.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Al tramonto e all’alba..

                Ho pensato per un momento. Nel dirti quanto ho bisogno di te. E desidero essere al tuo fianco. Al tramonto e all’alba. Ho pensato per un momento. Gettandomi ai tuoi piedi e supplicando. Possano i tuoi affetti essere sempre miei. Anche quando meno me lo merito.  …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

CRONACA DI UN CUORE.

                      Ora mi chiedo se la mia vita è questa qui,passo, le mani sugli occhi,sulle palpebre tra i capelli confusa, silenziosa.           Chi sono questi volti che si siedono qui, vicini a noi? perché la sera ci spinge in certi bar…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Gli amanti…

                  Gli Amanti si incontrano, l’amore a pioggia baci sulla pelle sotto la doccia con desiderio si accarezzano la pelle pulita e profumata.. dei loro odori carnali acri, ..penetrante, piccante..         l’uomo, scaldato, dal piacere di sentirsi voglioso d’amore con tutto quello che si…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il mio desiderio ..

              Lei trafitta tra i suoi rancori, rimpianti. in quel corpo cosi giovane e acerbo trafitto da tradimenti,passione sfrenata,notti infinite, in giorni interminabili banchettandosi di uomini come un l’orca cattiva. Lei simile a IO. mentre il mio corpo si nutre del mio Odio, il mio cuore urla che bisogna…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Indignazione…

          Se il sogno fosse più vago per me; Che vago nella realtà; Essere eterni e ineffabili; Quando si sintetizzano oggetti inerti; Alla sua insolita metafisica di non avere senso; Né sono la via; Di tutto il resto che l’anima desidera; Degli ambigui sciocchi della giovialità; Che non mantiene mai le…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Defogliamo tutti i miei segreti.

                Più segreto E la mia voglia di amare Più indiscutibile Voglio i tuoi colpi La tua bocca nella mia bocca E cosa tra i baci Sussurri parole di desiderio Lasciandomi arrendere a me stesso Assoluto Intero Completo Perdere tutte le mie paure Mentre le tue mani esperte…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sbadataggine…

                Lacrima che insiste a tenere in equilibrio gli occhi fa acrobazie tornando a casa sua E quando la gola deglutisce e il cuore è angosciato in uno spasmo. Lei torna allagando l’iride e si assicura forte impagabile e assolutamente invisibile. La lacrima del mondo che insiste nel…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Guarda amore..

          Guarda amore, vedi, non posso vivere senza di te, nota come il tempo ci ha tessuto motivi ricamati con stelle. Chiazze di ieri e di oggi si sono mescolate, e non sappiamo più se è sempre stato così, se passavamo le giornate senza rendercene conto o se il tempo passato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il mio silenzio.

                  Il mio silenzio; Il mio delirio; Il mio dolce volto di illusioni; Sogni interpretati, immaginati, riletti; Versione sporadica di me; Apprensivo, senza restrizioni; Tutti mi vedono …, nessuno mi sente …; Tra le mura di questa prigione infinita; Più di mille universi; Questa è la mia…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia che la mia follia..

                Lascia che la mia follia sia tutto ciò che mi resta, lascia che metta alla prova tutta la mia resistenza. Lasciami confessare la mia paura della luce e dell’oscurità, lascia che ti dica che la mia voce calma era una farsa. Lascia i tuoi jeans sbiaditi appesi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Bolle di sapone..

                      Amore. Bolle di sapone. Il suono dei bicchieri con l’acqua. Il suono delle gocce sul pavimento. Un timido sorriso. La musica dietro i rumori. Un cuore contro l’altro. Uno o due per sempre. Un aereo nelle mani di un ragazzo. Una barchetta di carta….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le stagioni della vita.

                  Da bambini Siamo fatti della stagione primaverile e pieni di vita … Da adolescenti Siamo proprio come l’estate Sole caldo e ardente Tempeste che passano Sogni di una nuova stagione … Da adulti Siamo autunno Pieni di frutta Tempi più freddi Che un giorno arriverà ……

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Libero pensiero…

                  AAAAAA quanto mi attizza scrivere sgrammmmmaticato, ma certo AAAAAAAAA facile molti scoprono con i detti vari oppure chiamateli aforismi il modo più facile e felice per vivere,come devi fare per farti amare,come devi essere per fare innamorare,dove si trova il punto G!chi lo offre fresco di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Inferno moderno..

            Per quanto riguarda me, ho imparato tutto da te. Che è giorno a mezzogiorno, che il cielo può essere azzurro Quella felicità non è una lampada da taverna. Mi hai preso per mano in questo inferno moderno dove l’uomo non sa più cosa vuol dire essere due. Mi hai…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Comportamenti vietati.

                Comportamenti vietati È vietata l’apologia implicita e/o esplicita di dottrine contrastanti con la fede cattolica, anche mediante l’inserimento di collegamenti a siti e/o Blog personali e social in genere, i cui contenuti contrastano con la dottrina cattolica. Insulti, le ingiurie, le provocazioni, le polemiche inutili, gli argomenti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

l’empia lotta.

                  Eccola qui … dopo l’empia lotta in cui per spezzare la fine hai preso il carcere che ti ha trattenuto dal dolore. La luce delle tue pupille non esiste più, la tua macchina vitale resta inerte e resiste per adempiere al suo scopo. Miseria e nient’altro!…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vento tra gli alberi.

                Confondi quel mare silenzioso che adoro con la schiuma istantanea del vento tra gli alberi. Ma il mare è diverso. Non è il vento, non è la sua immagine. Non è il bagliore di un bacio di passaggio, nemmeno il gemito di ali splendenti. Non confondere le…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tutto cambia..

            Non entrerai da questa porta che contemplo costantemente. Addio! La speranza se ne va, la morte arriva, non tu. Vieni, amore mio, chiudi questi occhi che hai chiamato i più dolci da guardare. Quando ho sentito la tua canzone nelle sorgenti antiche, dimenticando altri complimenti, ho ascoltato solo i…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Questa vasta terra.

          La mia anima, né alzo la mano come prima, al sole, serenamente, senza percepire in esso ciò che ho cercato fino ad ora di rimuovere: il contatto della tua mano nella mia.              

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Forse lì dormiva..

              Stanca per la danza, il colore si è acceso, il fiato corto, appoggiata al mio braccio, dalla stanza si è fermata a un’estremità. forse lì dormiva al respiro delle sue labbra socchiuse. Oh! Chi in quel modo, pensò, avrebbe lasciato scorrere il tempo? Oh, se i fiori dormono,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L a voce.

          Voce che incessantemente con lo stesso tono canta la stessa canzone; monotona goccia d’acqua cade e cade senza interruzione.      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr