Pensiero per una amica…

allegragioiablog | allegra gioia sempre | Pagina 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nato Capricorno, con un carattere forte, ha scavato in profondità e ha radicato le sue radici nelle mie radici.

Come senza avere perché molto meno dove, la sua mano statica accanto alla mia, ha reso il tocco più semplice apprezzato e premiato con un abbraccio.

Le nostre labbra che anche insensibili dal baciare la terra arida senza speranza, innaffiano tutto l’affetto che è stato immagazzinato nel cuore.

Non so se il fiore che piantiamo crescerà e un giorno sboccerà, ma il mio vero desiderio è stare sempre con te.

Vetro nei miei occhi, senti il mio tocco, ascolta la mia voce e guida il tuo cuore.

Il terreno che ho camminato con te ieri, non sarai mai lo stesso calpestandolo da solo.

 

 

 

 

gioia

Pensiero per una amica…ultima modifica: 2021-07-05T18:33:19+02:00da fusionelibera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr