Atteggiamenti malsani …

HARIS NUKEM - STILL | Beauty tattoos, Face, Photography

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sin da quando ero molto giovane ho

la caratteristica di non giudicare la vita degli altri,

è sempre  stato molto chiaro quello

che volevo e rispettato il mio diritto

di vivere come gli altri presenti.

non ho cambiato la mia posizione …

sulla mia vita

Ho capito anche di altri

atteggiamenti malsani di esseri umani.

è l’invidia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se ognuno presta attenzione alla sua vita ed è stato alimentato e nutrito di cose buone e edificanti ecco che si spera che tutti noi abbiamo in maggiore o minore misura, non sarebbe ricordarsi di ottenere nella vita degli altri.

 

 

 
Tutti vorrebbero avere qualche altra, per esempio fisico o la bellezza spirituale, ma non il suo spirito combattivo e la maggior parte di tutto il vostro splendore personale …. qualcosa come la storia dello scorpione e la lucciola. Inoltre, ci darebbe piacere essere intorno a quel qualcuno fortunato bellissimo meraviglioso e infettare il suo ottimismo e la sua essenza di gioia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
qualche modo illuminare quell’ombra che oscura l’anima di invidia, di amore, di misericordia e cercando di metterci al loro posto, ma se ancora; se la negatività è molto forte … diciamo addio … diciamo categoricamente addio …la vita è di vivere con buone vibrazioni … baci Innumerevoli … La gelosia negli uomini mostra quanto miserabile si possano sentire, e la sua costante attenzione a quello che fanno o non fanno gli altri, si mostra come annoiato.

 

Si mormora che…

Nessuno è veramente degno di invidia.

-Arthur Schopenhauer

L’invidia è una dichiarazione di inferiorità.

-Napoleone Bonaparte

Atteggiamenti malsani …ultima modifica: 2021-07-17T16:00:30+02:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr