Ali nel vuoto…

                                                Tu, che salivi sempre alla ricerca, ma non ti ho mai trovato , che hai sempre saputo amare, ma non sei mai stato amato e tu, amato solo dall’aria, ristretto dalle…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Insindacabile.

                Chi conosce i gusti di chi??? A me mi stimola leggere novità, post di desiderio scritto raccontato, parole d’amore dedicate. Cronaca aggiornata tipo dei vaccini attuale e descritto tutto in un modo scorrevole e preciso. Questo è un mio uso di cosa leggere, non mi interessano brodi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un mondo pieno di maschere..

            Un mondo pieno di maschere. Lo sguardo corre instancabilmente, cercando ogni angolo di strada, ogni raggio di luce, ogni persona che si mette sulla mia strada … corre … cercando la pace, vestita con il suo cappotto d’amore, di fiducia, perduto, ritrovato e ancora perso tempo fa , in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr