Le parole

Un altro mondo acquatico Download di sfondi HD - Creativo sfondiUn altro mondo acquatico Download di sfondi HD - Creativo sfondi

 

 

 

 

 

 

Le parole mi sfuggono oggi,
come per paura che le maltrattassi,
hanno dimenticato che senza il significato le ho messe
sono solo parole deformi gettate da nessuna parte

se l’inchiostro che ti scrivo bagna nel sangue,
se il modo in cui ti penso scorre attraverso la logica,
è perché la follia sta già avanzando in me,
in me la verità supera l’ovvio

, il sangue che ho versato su di te è santo,
il significato in cui ti ho messo è puro,
la rima che ho è libera,
l’ispirazione è già da lo Spirito.

 

 

 

 

 

 

Full] 101+ hình nền đẹp HD chất lượng cao Hot nhất hiện nay

 

Le paroleultima modifica: 2022-05-10T13:02:30+02:00da LETTIDIGHIACCIO
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.