Primavera carica di fragranze…

Mời bạn đọc tải về bộ hình nền dành riêng cho iPhone sử dụng tấm nền OLED  (Phần 14) | Sforum

 

 

 

 

 

 

Lieve…, discreto…

Così leggero…

Leggero come la fresca brezza mattutina

Primavera carica di fragranze

Dagli aranci in fiore nel cortile di casa,

Silvestre aroma

Essenza pura

Ornato con reliquie imprecise

Che ci fanno sorridere spensierati

Senza mai sapere perché

Quella sensazione eterea

Dove il petto è gonfiato

Come un pallone pronto al volo
I passeri cantano all’alba

E sveglio in estasi

Come se mi stessero cantando

Una serena intima…, complessa…

Di una delicatezza che produce

Le lacrime nei cuori che battono
mi sento leggero… ma in qualche modo…

…Triste…, chiaramente triste…

Non una profonda tristezza

Ma un misto di tristezza e desiderio

Svegliandomi e non vedendo chi amo

Dormire dalla mia parte
mi mordo le labbra…, sospiro…

Intreccio le mie dita

E mi avvolgo sempre di più nella coperta

Alla ricerca del tuo corpo

Cerco il tuo calore che tanto mi rasserena…

… Mi coccola nelle notti fredde
In cui sei presente

Dalla mia parte…

Alla portata del mio abbraccio…

Al tocco delle mie labbra

Che cercano insaziabilmente il proprio

Come un modo per soddisfare il desiderio
Nei tuoi occhi annego lievemente,
quell’azzurro puro e terrificante,
e ora ti guardo, come uno scenario,
delineando un mare come un pittore.

Ora, la vedo solo come una stella,
e lei continuava,
lasciandomi solo a sperare in lei,
in un mistero che stava crollando.

 

 

 

 

 

 

 

 

30+ hình nền tối màu đen tuyệt đẹp cho điện thoại, màn hình OLED

 

Primavera carica di fragranze…ultima modifica: 2022-05-11T08:44:49+02:00da LETTIDIGHIACCIO
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.