Atteggiamenti crudeli e inappropriati!

gothbutterfly:
“ Where everything ends by tomsumartin
”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non è il primo blog a cui partecipo, e probabilmente non sarà l’ultimo, poiché ho un impegno irremovibile per la mia libertà e lo cambierò ogni volta che lo ritengo opportuno.

Ho già parlato di astrologia, magia,con molto successo. Ho creato un blog più mistico con suggerimenti spirituali, indipendentemente dalla religione. Questo ha avuto una ripercussione migliore, ma essendo molto categorico e con un linguaggio molto rigido.

Alla fine ho realizzato un blog in cui ho parlato della mia vita, dei miei pensieri, pubblicato alcuni testi e poesie. Questo è stato molto ben accolto. Lo credo perché ho parlato di ciò che sapevo e con un linguaggio leggero.

Lo scopo di questo nuovo progetto è condividere i miei pensieri più profondi (soprattutto quelli relativi a questioni sociali e ambientali, ecc.) e cercare soluzioni creative.

Siamo d’accordo che le cose non possono continuare come stanno. Certo, se mi siedo davanti al computer, sulla mia comoda poltrona e critico il mondo intero, non cambierà NULLA ! Allo stesso tempo, intendo adottare misure efficaci. Questo blog è più per condividere idee e forse anche essere un luogo di consapevolezza.

Non è più possibile coprire il sole con un setaccio, è necessario spiegare i problemi e risolverli.

Anche se, combatterò con tutte le mie forze fino alla fine. Preferisco questo alla collusione con atteggiamenti crudeli e inappropriati!

 

 

 

 

 

image

 

Atteggiamenti crudeli e inappropriati!ultima modifica: 2022-05-18T14:31:34+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.