Un cuore prigioniero..

Fine Art Portraiture on Behance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono un cuore prigioniero per un uomo testardo

Padroneggia l’arte della guerra Ha astuzia e astuzia

Competente in tutte le arti marziali

Sono un prigioniero nel suo cuore

Ed è la mia guardia del corpo chi si prende cura di me

E da ogni male proteggimi Mi dispiace,

signori Ho creato solo lui

Sento tutta la mia femminilità nelle sue mani

Il mio essere è completo come donna lo amo

L’ho avuto in ogni città innamorato

Non voglio cambiarlo

E se tutte le poesie dei poeti diventassero mie

Voglio solo la parola “ti amo” dalle sue labbra

Abbastanza per tutti i tuoi avvisi

È un despota innamorata di lui

E amo la sua tirannia Il mio amore per lui

non è contro la mia libertà

Amo ribellarmi alle sue leggi

Adoro il suo amore violento

Odio dormire con i deboli

Amo la mia debolezza di fronte a lui.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fingers Grabbing Images – Browse 17,545 Stock Photos, Vectors, and Video |  Adobe Stock

Un cuore prigioniero..ultima modifica: 2022-10-06T09:16:12+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.