Cammina sui tuoi selciati senza cadere a terra.

        Un giorno esprimo il desiderio espresso da piccola alla stella cadente che una notte mi è passata accanto. Per quanto mi ferisca, la vita va avanti senza un perché, o, tanto meno un come tutto è iniziato . Cammina sui tuoi selciati senza cadere a terra. Cammina dritto, senza deviare la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

E NON FINISCE QUI.

        Oggi racconto l’avventura che tutti i giorni a qualsiasi ora tutti i miei profili,compresi tutti i profili dei miei amici come  quelli dello stesso indirizzo mail oppure per meglio scrivere i profili che anche per comodità sono dietro a quello del proprio indirizzo iscritto anche su libero. per un totale a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La vita uccide la speranza

          La vita è un criminale che mi trascina lungo i suoi sentieri asfaltati di dubbi, fino a sfiorarmi il viso con le tue così poche verità. Beh, così scarso almeno per me. La vita uccide la speranza che abita nei nostri cuori, ritirando la nostra gioia attraverso un nastro di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

xxxxxoXo ha visitato il tuo Profilo

      Oggi racconto l’avventura che tutti i giorni a qualsiasi ora tutti i miei profili,compresi tutti i profili dei miei amici come  quelli dello stesso indirizzo mail oppure per meglio scrivere i profili che anche per comodità sono dietro a quello del proprio indirizzo iscritto anche su libero. per un totale a mia…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr