Ledy e poi???

                    Può sembrare grezzo o addirittura imprevedibile, ma mi manchi. Mi manca quando sei passato a me, come persona semplice e sconosciuta ai miei occhi. Mi manca quando non ho mai avuto bisogno del tuo profumo per sentirmi al sicuro. Mi manca la sicurezza e la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Qualcuno Lassù mi ama.

        Spesso ci chiediamo cos’è una vita umana, quali sono gli eventi e i momenti decisivi che ci costruiscono e ci definiscono come esseri razionali, animati più o meno da passioni e sentimenti. Ho avuto un’altra possibilità di vita. Penso che sia così che doveva essere… Ma fino a quando… la mia…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Da dove viene la vita umana, animale e vegetale?

                Se non crediamo che Dio esista, allora possiamo solo credere all’alternativa: che tutto ciò che esiste intorno a noi è apparso casualmente, per cause naturali. Se qualcuno dovesse giocare a dadi, quali sono le possibilità di tirarne due su sei? Abbastanza grande, vero?! Ma quale sarebbe la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr