Nel circo delle blogger.

E ti cerco in un'emozione, e ti cerco in un caldo brivido, e ti cerco perché ho fame della tua bocca, ti cerco perché ho fame di te.

 

 

 

Di uomini nel profilo di chi insisti ad avvicinare,con note,post,e altre offese gravi,ti sei permesso persino su una stella appena maggiorenne,la figlia,tanto da costringere a farci togliere la vista degli amici sui profili,cambiare oppure tagliare le foto,poi noto che avvicini anche chi cerca di non farti insistere a scassare i cogliomberi,non posso sapere se la tua mente non funziona  VERSO 300 iscritti dai tuoi atti pubblici dimostri di andare incontro a molti reati verso molte persone e tutti iscritti da anni con mogli,fidanzate,e figli aggiungo Colleghi.

Se delle iscritte possono essere magre,ciccione,troppo in carne ma a te che azzo te ne frega?

E questo perché molte iscritte ti hanno bloccato?E questo da moltissimo tempo stai  in campana non alzare polvere perché ti assicuro che non alzeremo noi TEMPESTA!!! lo deve fare legalmente chi di Libero fa da osservatore sono certo che oltre a rispondere -ignorate-deve usare altri mezzi.

Osservare che delle donne blogger vengono offese per l’aspetto,oppure addirittura che battono il marciapiede è troppo davvero troppo,oppure lo fai per dare più visibilità a quello che scrivi?Con gli stufati con nick femminili che ti lasciano note -che poi sei sempre tu nella cerchia-per dare più risalto offensivo .

Eppure noto la differenza tra 2 rispostacce ricevute da qualcuno,e come si è mosso un gruppo particolare verso prima 230 iscritti,e in questi mesi tutti in silenzio verso questo personaggio e la sai solo bannare che magari se facciamo leggere qualcosa deve solo mettersi in un angolo!!!!

Più un altra Signora che lascia note critiche e preleva immagini senza che non se la pensa nessuno,questo perché con chi era in comunicazione un mio Collega presente,per aiutare quella donna non ha usato le comunicazioni tra di loro.

Non abbiamo mai fatto copie di profili estranei caso mai con la striscia copiata in tanti blog delle visite sappiamo bene chi segnalava questo dimostra chi c’e’ dietro a tanti gesti molesti,e sicuramente non vi rende degni dietro a tante facciate pubbliche!!!

Fate pace con la mente,fate i vostri post,il vostro lasciare passaggi pubblicitari,legare immagini di iscritti con altro,ricordando che le leggi che fanno capo al comportamento sul web si è fatto molto più presente e duro verso molestie ecc.

 

 

Nel circo delle blogger.ultima modifica: 2020-11-06T11:41:21+01:00da sognandoxcalifornia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr