Rompere l’incantesimo il filmato – La parola di Dio esiste al di fuori della Bibbia

Film evangelico Rompere l_incantesimo La parola di Dio esiste al di fuori della Bibbia

Film evangelico Rompere l_incantesimo La parola di Dio esiste al di fuori della Bibbia

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

 

Introduzione

  Alcune persone religiose credono che tutte le parole e l’opera di Dio siano nella Bibbia, e che non vi siano parole né opera di Dio oltre a quelle contenute nella Bibbia. Questo genere di visione è in accordo con la verità? La Bibbia dice: “Or vi sono ancora molte altre cose che Gesù ha fatte, le quali se si scrivessero ad una ad una, credo che il mondo stesso non potrebbe contenere i libri che se ne scriverebbero” (Giovanni 21: 25). Dio Onnipotente dice: “ciò che Dio èd e ha è per sempre inesauribile e illimitato. … non rinchiudete di nuovo Dio in libri, parole o nei Suoi precedenti discorsi. C’è solo una parola per esprimere la caratteristica dell’opera di Dio: nuova. Egli non ama ripercorrere vecchi sentieri né ripetere la Sua opera, e inoltre Egli non vuole che le persone Lo adorino limitandoGli il campo di azione. Tale è l’indole di Dio” (La Parola Appare Nella Carne).

  Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

  Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Rompere l’incantesimo il filmato – La parola di Dio esiste al di fuori della Bibbiaultima modifica: 2018-02-11T00:14:57+01:00da lasaggezza1