“Cronache della persecuzione religiosa in Cina” | La storia spaventosa dei cristiani cinesi

"Cronache della persecuzione religiosa in Cina" | La storia spaventosa dei cristiani cinesi
"Cronache della persecuzione religiosa in Cina" | La storia spaventosa dei cristiani cinesi

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

“Cronache della persecuzione religiosa in Cina” | La storia spaventosa dei cristiani cinesi

Introduzione

    Da quando è salito al potere nella Cina continentale nel 1949, il Partito Comunista Cinese è stato incessante nella persecuzione della fede religiosa. Ha freneticamente arrestato e assassinato i cristiani, espulso e maltrattato i missionari che operavano in Cina, confiscato e distruido innumerevoli copie della Bibbia, chiuso e demolito gli edifici ecclesiastici e vanamente tentato di sradicare tutte le chiese domestiche. Negli ultimi anni c’è anche stata un’introduzione di ampio respiro di politiche volte alla “sinizzazione” del cristianesimo da parte del governo del PCC. Migliaia di croci delle chiese sono state demolite, molte chiese sono state rase al suolo e un gran numero di cristiani delle chiese domestiche sono stati arrestati e perseguitati. Le chiese cristiane in Cina subiscono una persecuzione crudele e sanguinosa…

  Questo documentario riproduce oggettivamente e fedelmente le reali esperienze di persecuzione subita dai cristiani cinesi per mano del governo del PCC. I cristiani perseguitati nel film provengono da diverse sette e denominazioni religiose, sono le persone che hanno cercato la verità, che hanno sentito la voce di Dio e sono quindi tornate da Dio Onnipotente. Loro hanno seguito il giusto sentiero della vita, eppure sono stati freneticamente arrestati dal governo del PCC. Alcuni di loro sono stati imprigionati, altri hanno subito diversi tipi di torture, alcuni vivono una vita da fuggitivi, lontani dal marito o dalla moglie e dai loro figli, e alcuni sono stati persino mutilati o uccisi da maltrattamenti. Questo documentario, girato con grande maestria, cerca di ricreare ciò che è realmente accaduto all’epoca e fornisce una profonda riflessione sulla palese violazione di diritti umani e libertà religiose dei cristiani cinesi. Esso rappresenta una finestra sulla comprensione delle vite autentiche dei cristiani e le famiglie cristiane cinesi e, nonché un riflesso, raramente visto negli anni recenti, delle esperienze e delle emozioni dei cristiani cinesi perseguitati a causa della loro fede.

  Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

  Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

“Cronache della persecuzione religiosa in Cina” | La storia spaventosa dei cristiani cinesiultima modifica: 2018-02-15T00:29:51+01:00da lasaggezza1