Il Regno di Dio è disceso sulla terra “Il santo Regno è apparso” – Canto di lode e adorazione

Il Regno di Dio è disceso sulla terra "Il santo Regno è apparso" – Canto di lode e adorazione

Il Regno di Dio è disceso sulla terra "Il santo Regno è apparso" – Canto di lode e adorazione

Il Regno di Dio è disceso sulla terra “Il santo Regno è apparso” – Canto di lode e adorazione

Il giusto Sole splende su tutte le terre, ristora tutte le cose viventi. La gente di Dio si riunisce con gioia per lodar le Sue grandi conquiste. Ogni terra danza, canta e saluta. Tutto ciò che respira loda e loda la vittoria e la venuta del giorno di Dio. Tutto l’universo è nuovo ed esulta per Dio e il Suo giorno santo.

La gente si è perfezionata, l’immagine di Dio è cambiata. Il divino corno riecheggia nei cieli, risuona in tutte le direzioni. Dio ha rinnovato ogni cosa per il Suo uso e la Sua gioia. Gente di Dio, purificata dalla Sua parola, raccolta presso il Suo trono. Non più un luogo sporco, un Regno santo appare. Dio ci ha purificati e la Sua gloria risplende.

Il Regno di Dio è formato, noi siamo completi. la verità dalla bocca di Dio diventa la vita dell’uomo. Dal castigo di Dio, vediamo la Sua giustizia. La gente di Dio s’inchina a Lui, loda un Dio giusto e santo; con un cuore vero obbedisce e fa il suo dover. Oh Dio! Siamo davanti a te come testimoni, le lodi a Te non finiranno mai. LodiamoLo, giusto e santo! Oh Dio! Siamo davanti a Te come testimoni, le lodi a Te non finiranno mai. Oh…

da Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

 

Il Regno di Dio è disceso sulla terra “Il santo Regno è apparso” – Canto di lode e adorazioneultima modifica: 2018-03-14T22:19:27+01:00da lasaggezza1