la Chiesa di Dio Onnipotente il vangelo di oggi – “Dovreste prendere in considerazione le vostre azioni” La parola di Dio

Il vangelo di oggi – “Dovreste prendere in considerazione le vostre azioni” La parola di Dio

Il vangelo di oggi – “Dovreste prendere in considerazione le vostre azioni” La parola di Dio

la Chiesa di Dio Onnipotente il vangelo di oggi – “Dovreste prendere in considerazione le vostre azioni” La parola di Dio

Dio Onnipotente dice: “Nella vostra vita quotidiana, vivete in un’atmosfera e in un ambiente privi di verità o di buon senso. Vi manca il capitale per l’esistenza e non avete le basi per conoscere Me o la verità. La vostra fede è costruita solo su una vaga fiducia, o su riti religiosi e conoscenze basate interamente sulla dottrina. Ogni giorno guardo i vostri movimenti ed esamino le vostre intenzioni e frutti diabolici. Non ho mai trovato alcuno che abbia veramente posto il suo cuore e il suo spirito sul Mio altare, che non è mai stato spostato. Pertanto, Io non voglio proferire invano tutte le parole che desidero rendere note all’umanità. Nel Mio cuore, sto pianificando solo di portare a compimento la Mia opera incompiuta e di portare la salvezza all’umanità che devo ancora salvare. Tuttavia, auguro a tutti coloro che Mi seguono di ricevere la Mia salvezza e la verità che la Mia parola conferisce all’uomo. Spero che un giorno, quando chiuderai gli occhi, tu possa contemplare un regno in cui la fragranza riempie l’aria e dove scorrono fiumi di acqua viva; non un tetro, freddo mondo dove il buio offusca il cielo e le urla non cessano mai”.

Raccomandazione:Il Lampo da Levante

la Chiesa di Dio Onnipotente il vangelo di oggi – “Dovreste prendere in considerazione le vostre azioni” La parola di Dioultima modifica: 2018-04-06T12:44:49+02:00da lasaggezza1