La distinzione tra l’opera di coloro che vengono utilizzati da Dio e l’opera dei capi religiosi

la fede in Dio Onnipotente

la fede in Dio Onnipotente

La distinzione tra l’opera di coloro che vengono utilizzati da Dio e l’opera dei capi religiosi

Nel mondo religioso molte persone considerano opera degli uomini utilizzati da Dio quella compiuta da pastori e anziani dotati e capaci, ed esse li venerano e seguono ciecamente. Esse sono tratte in inganno e controllate dalla conoscenza biblica spiegata dai farisei religiosi, dalle loro teorie teologiche e dalle eresie e false credenze che sono in linea con le nozioni e le immaginazioni umane, al punto che queste persone non hanno la minima comprensione della verità dopo aver creduto in Dio per molti anni, né la loro indole di vita cambia minimamente. E ancor prima che possano accorgersene, si trovano sul percorso della resistenza dei farisei verso Dio. Allora, qual è la vera differenza tra l’opera degli uomini utilizzati da Dio e l’opera delle personalità e dei capi religiosi?

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

 

La distinzione tra l’opera di coloro che vengono utilizzati da Dio e l’opera dei capi religiosiultima modifica: 2018-07-06T06:43:20+02:00da lasaggezza1