Spezzone del film “Beati i poveri in spirito” – Dio usa la parola per compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni

la fede in Dio Onnipotente


la fede in Dio Onnipotente

Spezzone del film “Beati i poveri in spirito” – Dio usa la parola per compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorni

Nell’Età della Legge e nell’Età della Grazia, Dio pronunciò alcune parole severe di ammonimento per il popolo. Qual è la differenza tra queste parole e le parole di giudizio espresse da Dio mentre compie la Sua opera di giudizio negli ultimi giorni? Che cos’è precisamente il giudizio? In che modo l’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni giudica e purifica l’uomo?

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Saperne di più la Chiesa di Dio Onnipotente

Spezzone del film “Beati i poveri in spirito” – Dio usa la parola per compiere l’opera di giudizio negli ultimi giorniultima modifica: 2018-08-22T10:35:55+02:00da lasaggezza1