L’indole di Dio è nobile e grandiosa

Video Musica Evangelica – “L’indole di Dio è nobile e grandiosa” Temere Dio e conoscere il Santo

I
L’ira di Dio è per le ingiustize che affliggono l’umanità, per il fatto che tenebre e male esistano, come quelle cose che la verità allontanano, e al bene si oppongono. La Sua ira è il simbolo della fine del male, e ancora di più è il simbolo della Sua santità. La gioia di Dio è per la giustizia e la luce che vengono al mondo, è la distruzione delle tenebre e del male. La Sua gioia porta luce agli uomini e bellezza nelle loro vite. La Sua gioia è la giustizia; è il simbolo del bene, è il simbolo del buon auspicio, è il simbolo del buon auspicio, è il simbolo del buon auspicio.
II
Egli è triste perché l’umanità, per la quale nutre speranza, è nelle tenebre e nell’oscurità, perché la Sua opera nell’umanità non soddisfa la Sua volontà, perché i Suoi amati uomini non possono vivere tutti nella luce. È triste per tutti gli innocenti, per gli onesti, ma ancora ignoranti, per quelli che sono buoni, ma non sono convinti. Il Suo dolore è il simbolo della Sua bontà, compassione, bellezza e benevolenza. La gioia di Dio è per la giustizia e la luce che vengono al mondo, è la distruzione delle tenebre e del male. La Sua gioia porta luce agli uomini e bellezza nelle loro vite. La Sua gioia è la giustizia; è il simbolo del bene, è il simbolo del buon auspicio, è il simbolo del buon auspicio, è il simbolo del buon auspicio.
III
La Sua gioia è il nemico sconfitto, è il vero cuore dell’uomo che ha vinto, il potere del Suo nemico estinto, e l’umanità al sicuro in una vita bella e serena. La Sua gioia non è come la felicità dell’uomo, è il sapore del frutto raccolto, oltre la felicità. La Sua gioia è il simbolo che d’ora innanzi, l’umanità non soffrirà più ed entrerà in un mondo di luce. La gioia di Dio è per la giustizia e la luce che vengono al mondo, è la distruzione delle tenebre e del male. La Sua gioia porta luce agli uomini e bellezza nelle loro vite. La Sua gioia è la giustizia; è il simbolo del bene, è il simbolo del buon auspicio, è il simbolo del buon auspicio, è il simbolo del buon auspicio.

da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
L’indole di Dio è nobile e grandiosaultima modifica: 2019-10-18T20:24:25+02:00da lasaggezza1