Burning thoughts

Ciao a tutti 🙂 sono già di ritorno da queste parti!

Letto, cuffie, musica random e  pensieri casuali, brucianti che aspettano di essere tirati fuori.

Stasera mi sento ispirata (è così che si sentono gli scrittori?!? Se solo sapessi scrivere decentemente! LOL). Avete presente quando vi vengono in mente delle frasi bellissime che meritano subito di essere trascritte su carta e penna? Ecco, solo non così belle come le avevo immaginate nella mia testa.

Oggi è una giornata decisamente STRANA. Cuffie nelle orecchie (come mio solito LOL) con i Linkin Park a palla e la convinzione che sarebbe stata una giornata orribile…eppure non lo è stata. Che dire, a volte la vita riserva sorprese!

Una di queste (ebbene si, c’è n’è stata più di una!) riguarda dei “passi” in avanti fatti dal ragazzo che mi interessa. E devo dire che proprio ci stavo sperando. Ma non voglio illudermi (non c’è cosa peggiore, a mio parere).

L’ ultima volta che l’ho visto avevo le farfalle nello stomaco. Non riuscivo a concentrarmi su quello che stavo facendo, le ginocchia mi cedevano e mi sforzavo di non sorridere troppo come una cretina. Avevo dimenticato che cosa si provasse, è passato troppo tempo (sembro una vecchia LOL).

Avevo capito fin dal primo momento che gli interessavo quando continuava a fissarmi (e no, non era una mia impressione!). Comunque sia, sto avendo conferme giorno dopo giorno che gli interesso. Chissà perchè ma sono molto brava nel capire questo genere di cose (concedetemi almeno questo “dono”, se così può essere definito).

Però, c’è un però. Non voglio illudermi perchè SONO CONSAPEVOLE che rovinerò tutto. Con questo mio non sentirmi all’altezza, queste mie paure, i pensieri e la paura di affezionarsi e rimanerci male.

Forse i miei standard sono troppo elevati. O sono io che in questo genere di cose non ci so fare. Saprò anche riconoscere quando a un ragazzo interessa una ragazza o viceversa ma quando si tratta di iniziare una relazione ogni volta sbaglio qualcosa. O forse ho semplicemente incontrato le persone sbagliate. E iniziano ad affiorare vecchi ricordi e una cosa è certa: non mi farò mai trattare come è già accaduto in passato. Ho le idee molto chiare su questo.

Solo non voglio che diventi un’ossessione. Beh, troppo tardi…

Credo che semplicemente dovrei vivere senza pensare troppo alle conseguenze, senza troppi “SE” e “MA”. Vivere la vita con più leggerezza. Ed è così che farò da ora in poi(o almeno ci proverò LOL). Ecco la risposta a tutti i miei “PROBLEMI”.

Vi aggiornerò se le cose dovessero evolvere

Con affetto,

Luna

 

 

Burning thoughtsultima modifica: 2018-06-08T01:22:10+02:00da Luna_95