Presentato a Cerignola(Fg)Il 5to Lavoro di Mimmo Farina”Mio Padre”a Palazzo Coccia Di;Mimmo Siena

Presentaz.Libro Mio Padre Di Mimmo FarinaLa suggestiva cornice di Palazzo Coccia a Cerignola(Fg),e’stata la sede ieri della presentazione del libro”Mio Padre”5to lavoro di Mimmo Farina.L’Evento organizzato dalla Libreria Byblios diretta da Daniela Tattoli,e’stato presentato da Micky De Finis;insieme all’autore era presente anche il vescovo della diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano Monsignor Luigi Renna.Il tema trattato dall’autore sono le malattie oncologiche,la narrazione di ascolto e lettura comprensibile parla delle malattie oncologiche,vissuta attraverso la sofferenza del padre dell’autore ma anche di altre persone che ci convivono.Mimmo Farina nell’intervista rilasciata a Speciale News Web 24 dice”e un libro in cui racconto non solo la vita ed il dolore della malttia di mio padre,ma anche di persone che vivono con cio’un aspetto del libro e che parliamo anche di tumori infantili ed a proposito gran parte del ricavato andra’ad un’associazione onlus”Bianca Garavaglia”che si occupa di sensibilizzare le persone su questi temi.Racconto la malattia non raccontata dal malato ma dal familiare,cercando sempre nel percorso che si fa di avere la speranza di farcela con le forze di ciascuno dei protagonisti”.Intervista Integrale nel tg Weekend Sabato Stamane Alle 9.00.

Presentazione Libro Mio Padre(1)

Presentato a Cerignola(Fg)Il 5to Lavoro di Mimmo Farina”Mio Padre”a Palazzo Coccia Di;Mimmo Sienaultima modifica: 2019-10-12T08:35:36+02:00da mimmosiena2011