Eni a Taranto Visita Dei Consiglieri Regionali Di”Puglia Domani”-Mimmo Siena-

Taranto

Il gruppo regionale di”Puglia Domani”ha effettuato giovedì a Taranto una visita alla raffineria Eni del capoluogo jonico per verificare l’attivita’dell’impianto ed il rapporto con il territorio locale.I consiglieri Scalera e Pagliaro si dicono soddisfatti delle notizie ricevute dalla direzione aziendale ed inoltre dicono” Abbiamo constatato il nuovo percorso dell’Eni, che negli ultimi anni ha iniziato a cucire un rapporto sempre più stretto con il territorio.
L’azienda è impegnata a migliorare l’immagine di Taranto facendo leva sulla sua straordinaria valenza culturale, accompagnando il nuovo paradigma sulla transizione energetica e sulla diversificazione produttiva. Eni ha dichiarato il proprio interesse a valutare un supporto ai “Giochi del Mediterraneo”, importante vetrina internazionale per Taranto, il Salento e la Puglia”.I consiglieri citati hanno chiesto all’azienda di essere rispondente alle sollecitazioni che arrivano dal territorio al fine di impiegarli per la produzione di biocarburanti nelle bioraffinerie Eni di Gela e Venezia”.

Eni a Taranto Visita Dei Consiglieri Regionali Di”Puglia Domani”-Mimmo Siena-ultima modifica: 2023-02-24T07:02:30+01:00da mimmosiena2011