Lettera Alla Tv Di Stato Italiana Su Cerignola(Fg)Perche’Denigrare Una Citta’Piena Di Eccellenze Positive-Mimmo Siena-

Cerignola(Fg)

Cerignola(Fg)

Per una volta tanto svesto questo mestiere per indossare quelli del cittadino per difendere la mia citta’dopo che un servizio della tv di stato pubblica e’stato pieno di notizie negative che mettono in subbuglio una intera comunita’quella ofantina.Ecco il testo integrale per esteso”Sono un cittadino di Cerignola,Fg citta’in cui sono nato e ne sono apertamente fiero,visto che in questa terra e nel nostro paese si puo’protestare ed e’un diritto sancito dalla nostra costituzione,con garbo allora diro’che parlare sempre di cose negative nella mia citta’e francamente sconcertante.questa citta’avra’cose negative come avete parlato voi nel servizio di ieri sera,perche’questo accanimento??.Nella mia citta’ci sono tante cose positive,tante persone che con le loro azioni degne permettono successi nei diversi campi della vita sociale.Anche di questo bisogna parlare,non solo di negativita’perche’ci sono in tutte le citta’,ma sempre ed ovunque le cose buone ed il riscatto da cio’c’e sempre.non credo che mi risponderete perche’straccerete questa mail come tante altre che vi arrivano…ma la mia e nostra comunita’chiede di essere rispettata..pienamente perche’il bene deve sempre prevalere sul male.

Lettera Alla Tv Di Stato Italiana Su Cerignola(Fg)Perche’Denigrare Una Citta’Piena Di Eccellenze Positive-Mimmo Siena-ultima modifica: 2024-07-17T06:51:14+02:00da mimmosiena2011