Basket Serie B;I Post-Gara Dagli Altri Campi Di;Mimmo Siena

Basket Stagione 2015-16 Logo Lega Nazionale Pallacanestro(2)Consueto Appuntamento del Mercoledi’con i post-gara dagli altri campi della 4ta giornata della Serie B,grazie alla collaborazione con Alcune Societa’del Campionato,per le altre stiamo tentando di superare qualche ostracismo

Civitanova Marche-Campli 78-76;Sconfitta che brucia nell’animo della Globo Campli, quella rimediata nel quarto turno di campionato al Pala Risorgimento di Civitanova Marche. I farnesi non sono partiti benissimo, hanno avuto però la forza di ribaltare l’andamento del match e condurre per ampi periodi della partita seppur poi farsi rimontare nelle battute finali dell’incontro.Note positive comunque il debutto di Ballabio che va anche a referto e il rientro in campo di Converso anche se molto centellinato da coach Millina dopo un lungo infortunio iniziato nel pre stagione.

Lions Bisceglie-Pasca Nardo’55-59;La Frata Nardò di coach Olive espugna il difficile parquet del “PalaDolmen” con il punteggio di 55-59 dopo un ultimo quarto da  cardiopalma.Il “PalaDolmen” a far da sfondo ad un match senza esclusione di colpi. Leoni contro Tori, ventotto metri per quindici dove vincerà il più forte ed affamato.Provenzano subisce fallo e la chiude dalla lunetta, poi Ingrosso completa l’opera. Non a caso, entrambi men of the match.

Cestistica San Severo-Olimpia Matera 70-68;Quarto atto del campionato nazionale di serie B per la Allianz Pazienza San Severo. Avversaria di turno, in un PalaBCC che fa registrare un gran numero di sostenitori sanseveresi, è l’Olimpia Matera dell’ex capitano giallonero Matias Dimarco, accolto da scroscianti applausi ed attestati di stima dei tifosi gialloneri.ultima frazione Varaschin, appena entrato in campo, segna il -4 ospite con un bellissimo semigancio in allontanamento, ma la reazione giallonera non si fa attendere e con la tripla di Rezzano (prima della sua partita), San Severo torna oltre la doppia cifra (67-55 a 7′ dalla fine). San Severo è in bambola, e Matera ne approfitta rifacendosi definitivamente sotto. Negli ultimi minuti si spegne la luce e Matera, con i suoi giocatori di assoluta esperienza, rientra fino al -2, sprecando poi l’ultimo possesso e non riuscendo così nel sorpasso.

Teramo Basket-Porto S.Elpidio 78-63;Secondo stop consecutivo per la Malloni che al Palascapriano cede 78-63 dopo una gara equilibrata. Teramo vince grazie ad una eccellente serata dall’arco con un 53% che ha spostato gli equilibri di un match nel quale la Malloni è stata brava a restare nonostante il -10 (48-38) in apertura di terzo quarto.Prossimo turno ancora lontano dal parquet amico per la Malloni, domenica si va a Pescara contro l’Amatori reduce da una roboante vittoria sul campo di Recanati.

Basket Serie B;I Post-Gara Dagli Altri Campi Di;Mimmo Sienaultima modifica: 2017-10-25T11:49:22+02:00da mimmosiena2011