Un po’ Baywatch, un po’ anni Ottanta e tanto personalizzato. Nell’estate 2016 le star americane impazziscono per i costumi di Private Party.
Intero e molto sgambato, il modello è disponibile in una miriade di colori e può essere arricchito con una scritta a scelta.
Per quanto semplice e minimal questo costume non dona certo a tutte ma le celeb non ci badano e mostrano le forme abbondanti senza vergogna. E’ il caso di Ariel Winter, stellina della serie tv Modern Family, che gioca tra le onde come una sirenetta nel suo costume rosso.
In vacanza con le amiche ai Caraibi Kourtney Kardashian ci tiene a farci sapere che l’estate è arrivata e si fa stampare la parola “summer” sul Private Party. La sorella Kim Kardashian preferisce fare pubblicità al nuovo album del marito Kanye West, Pablo, posando in un selfie davanti allo specchio.
La piccola di casa Kylie Jenner vuole invece dirci che è lei il boss incontrastato del clan e opta per la scritta “King Kylie” (re Kylie). Non era più adatto “Queen” (regina)?
Bella Hadid vuole così bene alla sorella Gigi che si fa imprimere il suo nome sul costume nero.
April Love Geary, bollente fidanzata di Robin Thicke, dichiara al mondo che il cantante è suo per tutto il giorno con le parole “Robin all day”.
Infine, dopo l’infinito tira e molla con Justin Bieber, Hailey Baldwin punta sul costume con la scritta “Just Married”. Vorrà fare ingelosire la popstar?