Andrea Montovoli, personal trainer in “Bella più di prima”

C_2_fotogallery_3005035_6_imageNuova avventura televisiva per Andrea Montovoli che sveste per una volta i panni di attore per calarsi in quelli di personal trainer nella quarta edizione del docu-reality “Bella più di prima”, in onda prossimamente su La5. Non è difficile immaginare per quale motivo sia stato scelto proprio lui. Viso pulito e fisico scolpito sono le armi vincenti per entrare in confidenza con le protagoniste, donne vere che si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona.

Diretto registi del calibro di Pupi Avati e Federico Moccia, Andrea è anche un grande appassionato di sport. Dopo aver ricevuto l’attestato di istruttore dal C.o.n.i., il suo ruolo servirà ad aiutare a completare il lavoro del team, occupandosi della forma fisica e dell’autostima delle future belle più di prima.

Protagoniste di “Belle più di prima” sono donne vere, che – superate difficoltà e momenti critici – si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona. Al centro del programma un delicato percorso, che andrà a scavare nel profondo di ogni storia. E, grazie al supporto concreto di un team di professionisti e medici, le protagoniste vedranno la propria rinascita.

Il docu-reality è prodotto e ideato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi per La5.

Andrea Montovoli, personal trainer in “Bella più di prima”ultima modifica: 2016-09-18T12:02:25+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr