“Shopping pazzo non vuol dire spendere tanto”. Vacchi balla e fa il moralista

2263569_vacchishoppingpazzoFino a quando Gianluca Vacchi posta sul suo profilo Instagram un video che lo ritrae impegnato in uno dei suoi balletti, tutto rientra nella normalità, ma se si dà al moralismo è senz’altro fuori luogo, per uno che fa una vita come la sua.

In questo caso l’imprenditore è alle prese con lo shopping in un negozio, e pensa bene di danzare strofinandosi tra i capi in vendita, con una coreografia senz’altro originale.  Ma quello che stupisce è la didascalia: “Crazy shopping doesn’t mean spending a lot of money”. ovvero “Shopping pazzo non vuol dire spendere un sacco di soldi“.

Fa davvero strano vedere Vacchi come alfiere della frugalità, invitando tutti a non esagerare con le spese, quando tutti conosciamo bene il suo stile di vita all’insegna del lusso e dello sfarzo, tra piscine e residenze costosissime. Basta guardare le pantofole personalizzate nella foto.

“Shopping pazzo non vuol dire spendere tanto”. Vacchi balla e fa il moralistaultima modifica: 2017-02-16T23:18:11+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr