“Isola dei Famosi”, lʼunione fa la forza: donne in aiuto degli uomini per costruire la capanna

Sull'”Isola dei Famosi” gli uomini del gruppo sono indaffarati nella costruzione dell’accampamento mentre le ragazze sono sdraiate placidamente all’ombra dell’ultimo sole.

C_2_fotogallery_3086168_3_image

La difficoltà di Jonathan, Amaurys, Marco, Franco e Gaspare viene notata e Alessia non riesce a trattenersi: “Mica avrete bisogno di una mano?” domanda compiaciuta. Alla fine le quote rosa si rimboccano le maniche e decidono di mettersi all’opera, concludendo il lavoro.

Intanto Paola Di Benedetto racconta le difficoltà nel vivere legata a Bianca Atzei, ammettendo di stare per cedere. Le pesa che entrambe siano private del loro spazio vitale, e in più che l’altra sia una persona così diversa nelle abitudini da lei. E riferendosi a Bianca scherza: “Diciamo che è un’ottantenne nel corpo di una trentenne!”.

“Isola dei Famosi”, lʼunione fa la forza: donne in aiuto degli uomini per costruire la capannaultima modifica: 2018-02-23T22:23:15+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.