Corona di nuovo in carcere, “è abbattuto e soffre psicologicamente”

corona_instagramÈ «abbattuto e soffre molto dal punto di vista psicologico» Fabrizio Corona, stando alla descrizione di chi ha potuto incontrarlo nel carcere di San Vittore dove è tornato due giorni fa a seguito dell’arresto, disposto dal gip Paolo Guidi su richiesta del pm Paolo Storari, per l’accusa di intestazione fittizia di beni.

L’ex ‘fotografo dei vip’, assistito dai legali Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, si sta preparando all’interrogatorio di domani mattina in carcere e nel quale dovrà spiegare, tra le altre cose, la provenienza di quei 1,7 milioni di euro che sono stati trovati nel controsoffitto della casa di Francesca Persi, storica collaboratrice e amministratrice dell’agenzia di promozione Atena, di fatto gestita dallo stesso ‘ex re dei paparazzi’.  Anche Persi, che avrebbe portato altri contanti (1-1,5 milioni) in Austria, è in carcere e, difesa dall’avvocato Cristina Morrone, sarà sentita dal gip domani. Per Corona quel ‘mare’ di contanti sarebbero i compensi ‘in nero’ per le serate nei locali, su cui può ancora versare le imposte.

Corona di nuovo in carcere, “è abbattuto e soffre psicologicamente”ultima modifica: 2016-10-12T19:56:17+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr