marzo 2021

Firenze stanotte sei bella, in un manto di stelle! 2-3 con Ibra,Diaz e Calhanoglu!

Share on Tumblr

IBRA fulmina al 9′ centralmente e d’astuzia la difesa toscana. “Riprendiamoci il primo posto”, predica Ibra, rivolgendosi polemicamente verso gli interisti. E aggiunge (rivolto ai Fiorello e agli…

Al Manchester United basta una stella per brillare a San Siro: con Pogba 0-1!

Share on Tumblr

Le finte di Pogba hanno tratto in inganno la difesa del Milan e persino  Gigio non è riuscito a opporsi all’inevitabile… Ibra ha tentato alla fine di segnare…

Troppe partite, troppe assenze e persino qualche distrazione arbitrale: via libera a Ringhio Gattuso e al suo Napoli:0-1!

Share on Tumblr

Rafael Leao  :evanescente… Dopo la bella prova di Manchester, i rossoneri a San Siro ci sono sembrati un tantino stanchi e nervosi, deconcentrati e senza il bandolo del…

All’Old Trafford, Teatro dei Sogni, un Milan spavaldo fa sognare: 1-1!

Share on Tumblr

E’ sempre  (ma non solo) lui l’artefice in positivo di ogni impresa rossonera: Franck Kessié! Uno splendido Simon Kjaer , per rendimento complessivo e conclusione finale, è risultato…

Un Milan concreto con il pilastro Kessié, Krunic e Dalot spegne il Verona: 0-2!

Share on Tumblr

Il Verona si presentava come un passaggio difficile, un momento topico, quasi  fatale dei rossoneri, che invece hanno saputo superare l’ostacolo con attenzione e disinvoltura, freschezza e fermezza,…

Se c’è Becao buca il Milan! E bisogna inseguire, disperatamente: soltanto 1-1 con l’Udinese!

Share on Tumblr

RIGORE ALL ‘ULTIMO MINUTO! L’immancabile, gelido giustiziere, ancora  una  volta nei panni di Frank Kessié si è presentato sul dischetto del rigore a trasformare in risultato “non catastrofico”quel…

A Roma, bella vittoria di un Milan fiducioso, che torna a imporsi con Ante Rebic: 1-2!

Share on Tumblr

Prima il rigore di F.Kessié, freddamente, gelidamente trasformato… Il Milan ha inoltre colpito 15 pali, detenendo questo particolare record con il Verona…     Poi la splendida rete…