Esemplare Stefano PIOLI: ha diretto splendidamente i suoi ragazzi.
- Maignan: sicuro nelle uscite e disinvolto “di piede”… Nessuna parata su tiri dei sarriani , evaporati totalmente nella competizione dallo stesso Sarri ipercriticata!.
Davide CALABRIA ha annullato Zaccagni e ha giocato più tra le linee interne.
Pierre KALULU ha fatto scomparire Immobile, rendendolo inoffensivo.
Capitan Alessio ROMAGNOLI si è reso memorabile per una splendida verticalizzazione che ha lanciato a rete Rafa LEAO : il tutto nel quadro di una partita perfetta.
Theo HERNANDEZ ha sfondato a suo piacimento sulla fascia sinistra , duettando a meraviglia con LEAO e Brahim DIAZ. Ha servito infine un assist al bacio a GIROUD per la doppietta!
Sandro TONALI, come al solito ha dominato. Della macchia che gli farà saltare il derby d’andata non ne teniamo conto, perché troppo amiamo questo giocatore “rossonero per la pelle”!
F.KESSIE è stato all’altezza del suo partner di centrocampo. Si è pure divertito a segnare la quarta rete!
MESSIAS ha cercato d’imperversare sulla fascia di sua competenza,creando problemi anche su quel versante…
Brahim DIAZ sta tornando ai suoi abituali livelli di rendimento: alti ed esteticamente piacevoli. A quando il ritorno alla “magica segnatura” e all’ assist gratificante? A presto, caro Brahim!
Ed ecco l’incontenibile, irresistibile, fulmineo e fulminante Rafa LEAO, saetta rossonera!
Evviva Oliviero, franco e fiero! Campione di Francia… “d’Europa e del Mondo”, orgoglio di San Siro!
*Asterisco su Marko Lazetic…
Intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia “Milan-Lazio”, il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha parlato di diversi temi. Queste le sue parole su Lazetic: “Che giocatore è Lazetic? È un ragazzo giovane e dal forte potenziale e noi abbiamo molta fiducia in lui. Ma dobbiamo essere consapevoli che è un ragazzo che si deve adattare a un campionato diverso, quindi non dobbiamo alzare troppo le aspettative nei suoi confronti. Ha delle belle qualità e siamo convinti che potrà dare il suo contributo ma con calma. Si sta allenando ma d’altronde anche lui veniva da una sosta del suo campionato, quindi deve ritrovare la condizione migliore ma ci sarà tempo e spazio anche per lui.
**Lo sapevate che…
maria elena boschi tifosa del milan…. – Cerca con Google
La deputata del partito democratico ha manifestato la sua passione per il Milan all’inaugurazione del Milan Club Parlamento
Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il: 14-02-2019 11:23
(gipo)
Comments are closed.