Share on Tumblr

Brahim-Diaz-3

Brahim Diaz: quell’unico tiro mal piazzato… e occasione svanita!

Rafa-Leao

Rafa LEAO: unica occasione sfumata, con tiro a fil di palo!

____________________________________________________________________________________________________________

Non resta che lo scarso e scarno  Campionato rossonero, punteggiato d’occasioni mancate e di punti gettati al vento, un  vero piccolo patrimonio in classifica dilapidato, con un calendario -nella volata finale- persino favorevole!  Campionato dunque  crudamente (e, speriamo, non crudelmente)  verso lo striscione d’Arrivo.  Già visibile: Samp,  JUVE  e Verona e il gioco è fatto! Poi, soltanto processi, programmi  e mercato di sostegno, se non di Rifondazione!

 

_______________________________________________________________________________________________________________

Secondo CalcioMercato.it  sarà Paolo Maldini e non Stefano Pioli a pagare il conto!

Milan, scelta fatta: ecco chi va via tra Pioli e Maldini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:27

Milan conferma Pioli addio Maldini
Paolo Maldini (fonte: © LaPresse) – Calciomercato.it
Citiamo:

Cardinale non avrebbe gradito le dichiarazioni post derby di Maldini sulla linea di investimenti del club. Già in passato, come sappiamo, ci sono state divergenze sul tema. E l’ex numero 3 milanista pagherebbe in prima persona un mercato che ha dato un apporto risicato per non dire nullo alla causa. Diversamente, il lavoro di Pioli sarebbe apprezzato dal numero uno di Red Bird, ricordando la vittoria dello scudetto e quest’anno, ad ogni buon conto, una semifinale di Champions nonostante abbia dovuto fare fronte a numerose difficoltà e rotazioni limitate. Il tecnico andrebbe dunque verso la conferma, forte di un accordo fino al 2025.

E ancora:

Da Pioli e Spalletti, a Conte e Allegri: parte l’effetto domino in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

Tra ribaltoni e conferme, si preannuncia un’estate movimentate sulle panchine delle big di Serie A

Qualcosa bolle in pentola. Nessuno al momento è al riparo da possibili colpi di coda sulle panchine delle big di Serie A.

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

20220211_190332

L’ultima volta a San Siro (3 agosto 2017):

thumbnail_2020-06-10_01.39.43

…usque dum vivam et ultra!

gioacchino poli,* Milano

*Tifoso rossonero

Milan-Inter Semifinali di Champions? Quelle sensazioni negative già espresse -e più volte motivate!- purtroppo esatte: Rossoneri cotti, stracotti e mangiati! L’INTER si gusta il ghiotto boccone… 1-0 e ancora vittoriosa!ultima modifica: 2023-05-17T17:12:06+02:00da gipo_milano