Allo Stirpe, Pioli non sbaglia gli ultimi cambi ed è salvato dal fulmineo e fulminante Luka JOVIC, Frosinone battuto : 2-3!

Share on Tumblr

105012818_116615563186080_5050613107402685171_n

Milan: Nuovo Stadio a San Donato nel 2028? Allenatore Conte? O Julen Lopetegui? O altri ancora? Lopetegui sa  lanciare i giovani, Conte vuole vincere subito…

Citiamo da Milan News:

Furlani: “Stadio a San Donato in cantiere: faremo ogni sforzo per arrivare al risultato”

Furlani: "Stadio a San Donato in cantiere: faremo ogni sforzo per arrivare al risultato"
  
OGGI ALLE 17:30NEWS

di ANTONELLO GIOIA 

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato una intervista a Fortune Italia in collaborazione con la start up Social Media Soccer.

A proposito di infrastrutture. L’età media degli stadi di Serie A è 61 anni, quelli di Serie B, 67 anni.  

“Gli imprenditori stranieri sono disposti a investire per fare nuovi stadi. C’è un’impossibilità di fatto a livello burocratico e amministrativo. C’è volontà e ci sono capitali a disposizione, ma non si riesce ad investire”.

Lo stadio di San Siro, dove giocano Milan e Inter, tra due anni compie un secolo di vita…

“Bene, forse ne occorre uno nuovo?”

Forse?

“È da più di cinque anni che lavoriamo per dare al Milan un nuovo stadio e abbiamo dimostrato che per noi è una priorità. È fondamentale per il futuro del Club, per tornare con continuità nell’élite del calcio internazionale. Il Milan ha necessità di avere lo stadio più bello, moderno e funzionale del mondo. Noi vogliamo essere un’icona globale, un punto di riferimento per innovazione e sostenibilità, che offra accessibilità ed esperienza senza precedenti, massima sicurezza, comfort e servizi. Quello che è certo è che RedBird vuole offrire ai tifosi un’esperienza e una casa all’altezza dello status di questo grande Club e adatta all’era moderna. E RedBird ha esperienza nel fare proprio questo”.

Riuscirete a fare uno stadio nuovo anche a Milano, in Italia?

“Abbiamo in cantiere un nuovo grande progetto di stadio a San Donato. Faremo ogni sforzo per arrivare al risultato, nonostante i diversi ostacoli di sistema. Siamo, come le dicevo, in una nuova fase di crescita del Milan, sotto la guida RedBird, e lo stadio rappresenta un pilastro fondamentale su cui tutto il management è focalizzato, a partire dal presidente Paolo Scaroni. Parliamo di un manager dallo spessore unico a livello internazionale. Una leadership fondamentale in questi anni. Con grande passione ha guidato progetti strategici per il club, a partire proprio dal piano per il nuovo stadio.”

40282b6f50bd04094aadeaa2fb180ed2-74356-a5c6fe35a1aae2c11594b9b52985998b

“Accidenti, quel Luka JOVIC mi risolve situazioni disperate!”

Milan, Jovic rinasce: il punto sul futuro
Jovic: nelle ultime partite, determinante con gol decisivi! Al di sopra d’ ogni aspettativa!

gazzettafc_nazionale_web-MSmall

Olivier GIROUD: 11 gol in Campionato!

Rafa-Leao

Almeno un assist per Olivier l’ha fatto! A quando il ritorno al gol?

 

 

______________________________________________________________________________________________________

Contro il Napoli; Formazione secondo Milan News. Citiamo:

Con la sfida tra Milan e Napoli in programma a San Siro domenica alle ore 20.45, i rossoneri di Stefano Pioli entrano nella fase calda della seconda parte di stagione. Infatti il big match contro i partenopei, oltre che a mettere in palio punti importanti in ottica terzo posto, proietterà il Diavolo verso la doppia sfida di Europa League contro il Rennes. Il tecnico rossonero non ha in mente nessun tipo di turnover e schiererà i soliti noti delle ultime quattro giornate, con una sola eccezione. Infatti Tijjani Reijnders è squalificato e al suo posto tornerà titolare Bennacer: accanto all’algerino dovrebbe essere confermato Adli. Davanti a Maignan non cambia la linea a quattro di difensori con la coppia di centrali Kjaer-Gabbia e quella di terzini Calabria-Theo. Nel tridente che sosterrà l’eterno Giroud, invece,  ci saranno Pulisic, Loftus-Cheek e Rafael Leao.

  • _________________________________________________________________________________________________________________________

    20220211_190332
    __________________________________________________________________________________________________________
    thumbnail_2020-06-10_01.39.43

    L’ultima volta a San Siro (3 agosto 2017)

    …usque dum vivam et ultra!

    gioacchino poli,* Milano

    *Tifoso rossonero

    _______________________________________________________________________________________________________________

 

 

Allo Stirpe, Pioli non sbaglia gli ultimi cambi ed è salvato dal fulmineo e fulminante Luka JOVIC, Frosinone battuto : 2-3!ultima modifica: 2024-02-09T17:01:23+01:00da gipo_milano

← Previous post

Next post →

Comments are closed.