Qualcosa di bello a San Siro! Rafa inventa e Theo vola e trafigge il Napoli: 1-0 basta, con gli Azzurri che colpiscono due pali…

Share on Tumblr

Rafa-Leao

Rafa LEAO : invenzione strepitosa per Theo!

OIP (1)

Theo sa volare e trafiggere il portiere napoletano: esecuzione perfetta.

____________________________________________________________________________________________________________________

Le pagelle di Milan-Napoli, secondo Milan-News.*

-*Gabbia il migliore in difesa...

Gabbia 7: no, non può più essere un caso. Anche questa sera sfodera una partita di alto livello. Non sbaglia una posizione, anticipa Simeone con costanza, non soffre Raspadori e con l’uscita di Kjaer guida Simic.

___________________________________________________________________________________________________________

… Ma nessun autocompiacimento: giovedì sera, duro scontro con i francesi del Rennes per l’EuropaLeague (ore 21)

 

  • Così parlò Mandanda!
  • MILANO – “Essendo francese, da ragazzo ho avuto come idoli e modelli Barthez e Lama. Ma mi sono sempre ispirato a tutti i grandi portieri, perciò anche agli italiani che hanno fatto la storia del calcio, come Buffon e Toldo. Ogni volta che gioco contro una squadra italiana non posso non ricordarmene”. C’è una sfida nella sfida a San Siro. Steve Mandanda, 39 anni tra poco più di un mese, campione del mondo nel 2018 e vicecampione nel 2022 con la Francia, portiere e capitano del Rennes con un passato da protagonista nel Marsiglia, è l’uomo al quale si affida soprattutto la squadra bretone per fermare gli attacchi del Milan. Mandanda è il giocatore più carismatico e il suo duello speciale sarà con l’altro connazionale Maignan, al quale ha consegnato il ruolo di erede di Lloris nei Bleus, lui che ne è stato a lungo la riserva affidabile. La stima, assicura, è reciproca: “Mi intendo molto bene con Mike: apprezzo l’uomo, non solo il portiere. Tecnicamente è completo, sa giocare coi piedi e ha un rendimento costantemente alto”. Quanto a Hernandez e Giroud, il confronto sarà diretto, perché si tratta di due tra i migliori tiratori del Milan: “Li conosco bene, ovviamente, ma anche loro conoscono bene me e il Rennes. Sappiamo che cosa ci aspetta. Dobbiamo essere molto attenti, la loro qualità è massima”.

________________________________________________________________________________________________________________

 

20220211_190332
__________________________________________________________________________________________________________
thumbnail_2020-06-10_01.39.43

L’ultima volta a San Siro (3 agosto 2017)

…usque dum vivam et ultra!

gioacchino poli,* Milano

*Tifoso rossonero

——————————————————————————————————-

Qualcosa di bello a San Siro! Rafa inventa e Theo vola e trafigge il Napoli: 1-0 basta, con gli Azzurri che colpiscono due pali…ultima modifica: 2024-02-15T12:04:53+01:00da gipo_milano

← Previous post

Next post →

Comments are closed.