Nessuna descrizione della foto disponibile.
NELL’IMMINENZA DEL SANTO NATALE CHE CI RICORDA L’APPARIZIONE DELLA MISERICORDIA DI DIO, VI GIUNGANO, DA PARTE MIA, GLI AUGURI PIU’ SENTITI AFFINCHE’ QUESTO STRAORDINARIO EVENTO IRROMPA IN CIASCUNA CASA, NELLE VOSTRE FAMIGLIE E VI RIEMPIA DI PACE E SERENITA’.
*****************************
BUON NATALE
ultima modifica: 2021-12-23T18:55:16+01:00da un_uomonormale0

6 pensieri riguardo “”

  1. Caro Pippo, dal cuore ti giungano i miei più cari auguri, a te, tua moglie e i tuoi figli, per questo Santo Natale di Nostro Signore Gesù. Rosina

  2. Non posso che ringraziarti dei sentiti auguri e ricambiarli a te per un Natale di gioia serena, in seno a tutta la tua famiglia.
    Ho ascoltato, sul tuo profilo,Mireille Matieu e il suo canto di preghiera a “Maria, donna che non ha altra storia se non quella di essere la Mamma di Gesù, la Madre di Dio.”E’ un canto semplice, dolce, edificante , una delicata supplica di aiuto per la pace del cuore umano. Ciao, Dott.

  3. Caro amico mio Peppe, in questa santa vigilia del S.Natale, ti raggiungano i miei più caldi auguri che estenderai anche alla tua famiglia. Un particolare grazie che materializzi la mia riconoscenza per la tua preziosa presenza in questo anno alle prese con la pandemia. Che Dio ti benedica. Gina

  4. Mio caro amico, ho ascoltato, estasiata, il video musicale con il canto natalizio del grande J. Lennon . Per la tua raffinata sensibilità e generosità, volta al bene del nostro mondo e di tutto il nostro prossimo vicino e lontano, non potevi che inserire quel canto dalla musica e dal testo meravigliosi. Grazie con tutto il mio cuore, Dott, per la persona e il professionista che sei e grazie per la tua preziosa amicizia. Ciao

I commenti sono chiusi