TUTTI ?

Ama Dio, ed ama il prossimo tuo come te stesso.
Ama tutti, perfino i nemici!!
Ama perfino gli *******, anzi, forse soprattutto gli ******* !
I miserabili, i cattivi, gli stupidi, gli invidiosi e i meschini sono quelli che hanno più bisogno

TUTTI ?ultima modifica: 2020-02-15T17:17:21+01:00da QuartoProvvisorio

12 pensieri riguardo “TUTTI ?”

  1. buongiorno dolce e caro Gius, e buona domenica 🙂 ; il Buon Dio ci insegna questo, ma @mmetto da essere umano imp3rf3tto quale sono, che @ttuarlo mi resta un po’ difficile 🙁 ; il commento sopra mi ha fatto un po’ sorridere , ma concordo e non riesco umanamente ad @mare chi mi fa del male. Piuttosto li tengo a debita distanza. Un forte @bbraccio dolcissimo 🙂 Myla 🙂

  2. @l tigrottino Gius, un s@luto graffiante dalla g@ttina Myla 🙂 , buona serata e buon lunedì per domani, un forte @bbraccio, Myla 🙂

  3. buongiorno dolce e caro Gius, buon martedì 🙂 ; quest’oggi sono passata a portare i saluti insieme alla mia g@ttina Maggie :))) =^:^= un forte @bbraccio e buona giornata, Myla 🙂

  4. ‘sera dolce, dolcissimo Gius, 🙂 porto i miei saluti per @ugurarti una buona cena e una buona serata 🙂 ; un forte @bbraccio Myla 🙂 ***

  5. Ciao Gius
    Per amare tutti, ma proprio tutti bisognerebbe essere dei santi. Capiamo cosa Gesù ha voluto comunicarci con i suoi insegnamenti, ma penso non basti una vita per imparare ad amare come lui ha fatto..

  6. caro e dolce Gius , passo a portare la buonanotte 🙂 ; al martedì seguo sul canale 39 Chicago pd e poi a seguire CSI New York , sono polizieschi a me piacciono *_* ; un forte @bbraccio e gr@zie *** ‘notte *** Myla 🙂

I commenti sono chiusi